Saturday, December 18, 2010

Insurance Criminal Conviction

Santa Carla ... According

Oggi è arrivato un Babbo Natale inaspettato...
Mi ha lasciato un pacco da parte di Carla http://www.letrestelle.blogspot.com/ , forse avrei dovuto metterlo sotto l'albero ed aspettare la mezzanotte del 24 per aprirlo, ma non ce l'ho fatta, non ho resistito e l'ho aperto...
Difficile trasmettere a parole cos'ho provato...stupore...entusiasmo...emozione...e come ho detto a lei dovrei punteggiare tutto lo schermo perchè non ho parole per esprimermi.
Una scatola fatta interamente da lei con sopra la mia iniziale, un portaforbici luccicante e come se questo non bastasse mi ha anche mandato un kit per un ricamo incantevole.
Ci conosciamo da un pò di tempo tramite il mondo dei blog ed i suoi lavori mi hanno incantata in particolare le sue scatole...così eleganti, con ricami abbinati alla stoffa e rifinite con una cura incredibile, ogni volta che ne postava una le facevo mille e più complimenti ma mai avrei pensato che Babbo Natale me ne portasse una tutta per me e soprattutto fatta pensando a me.
Da subito avevo percepito la sua discreta sensibilità ma il suo gesto sinceramente mi ha davvero lasciata senza parole...perciò non aggiungo altro se non...








...e grazie anche a tutte voi che mi seguite.

0 comments:

Post a Comment