Sunday, December 19, 2010

Pontoon Boat Trailer Plans

Slate ...

These days I've done some work .. . ricamino a small heart-shaped with a free pattern I found in rete (quando deciderò come impiegarlo lo posterò), ho poi terminato anche le tende per la mia amica (appena saranno pronte e appese alla finestra le chiederò le foto così vi farò vedere anche quelle), ed oggi ho terminato una delle due lavagnette...
Ho preso spunto vedendone alcune in rete, non ricordo in quali siti o blog, da una ho preso la forma, da un altra le molle fermacarte ecc.
Mio papà ha dato forma al rettangolo di legno che avevo preso (lui è bravo e preciso in queste cose), qualche mano di colore acrilico bianco ovviamente dopo aver passato la candela nei punti in cui volevo riportare in superfice il legno scartavetrandolo e poi ho pensato di aggiungere dei gessi profumati, del cordoncino di spago ed un blocco notes...
Ecco il risultato...






Serena settimana a tutte voi...

0 comments:

Post a Comment